BPER Forum Monzani
Spazio di sapere e di passioni.

FANFARA DEI CARABINIERI

FANFARA DEI CARABINIERI
24/03/2017

ore 20.00

LA FANFARA DELL’ARMA DEI CARABINIERI

BPER FORUM MONZANI

(INGRESSO DALLE ORE 19,00)

Evento a favore dell' Opera Nazionale Assistenza degli Orfani dell'Arma dei Carabinieri

Le note della Fanfara dell’Arma dei Carabinieri risuoneranno venerdì 24 marzo al Forum “Monzani” di Modena per una serata a carattere benefico. Il concerto, organizzato da diversi club Lions e Soroptimist della provincia di Modena e che prenderà il via alle 20, vede la collaborazione diretta dell’Arma dei Carabinieri ed ha lo scopo di raccogliere fondi in favore dell’associazione ONAOMAC che si occupa delle vedove e degli orfani dei carabinieri caduti in servizio. L'evento gode del patrocinio della Regione Emilia-Romagna, dei Comuni di Modena, Nonantola e Castelfranco Emilia e vede la rara partecipazione della Fanfara dei Carabinieri (la quale non eseguirà soltanto brani “militari”, ma anche contemporanei e particolarmente coinvolgenti), un vero evento per queste latitudini. La serata, cui presenzieranno le autorità civili e militari della città, oltre a figure di spicco dell’Arma, raccoglierà le testimonianze direttamente dalla voce di molti famigliari delle vittime dei carabinieri, compresa quella di un membro dell’Onu presente il 12 novembre 2003 a Nasiriya, vale a dire nel giorno della strage nella quale perirono 25 cittadini italiani, dodici dei quali appartenenti all’arma: per questo motivo sarà presente anche la delegazione ufficiale di Rappresentanza dei Carabinieri.

 

I biglietti sono ad offerta libera min 25 €/cad, tutto il ricavato sarà donato ad ONAOMAC (Opera Nazionale Assistenza Orfani Militari dell'Arma dei Carabinieri). Possono essere prenotati mediante bonifico intestato a: LIONS CLUB CASTELFRANCO EMILIA E NONANTOLA.

IBAN: IT92P0538766690000002497537 causale: offerta n.xx biglietti FANFARA + NOME COGNOME , inviando la distinta del bonifico ed un riferimento telefonico a: presidente@lionscastelfrancononantola.it.

In tal modo i biglietti prenotati si potranno ritirare direttamente all'ingresso del BPER Forum Monzani il giorno del concerto entro le ore 19.30.

In alternativa potranno essere reperiti, senza prenotazione, direttamente la sera del concerto, scegliendo tra i posti disponibili.

 

 

Contatti per informazioni e prenotazione biglietti:

e mail: presidente@lionscastelfrancononantola.it

cel: 328 38 67 735